Studio Pilates 67

Blog

Workshop FIT&FACE con Silvia Pengo

Se con l’allenamento muscolare il corpo cambia forma diventando più sodo e tonico, perché non dovrebbe funzionare anche con il viso? Da questo principio nasce FIT&FACE, metodo di allenamento antiage in grado di dare serio filo da torcere ai più costosi trattamenti antietà.

Sabato 14 Maggio 2016  dalle 9.30 alle 12.30.  StudiPilates 67 ospiterà l’ideatrice del metodo Silvia Pengo per uno speciale Workshop Pratico&Teorico sulle tecniche principali e strumenti per praticare FIT&FACE tutti i giorni in piena autonomia.

Sarà un’ occasione per scoprire un nuovo modo di curare il nostro viso e le nostre rughe (più o meno marcate) imparando tecniche e strumenti semplici e innovativi capaci di allenare in modo efficace i tantissimi muscoli facciali con la diretta conseguenza di ritrovarci una pelle più luminosa, tonica, meglio ossigenata; ringiovanita insomma!

La promessa è l’approccio a una formula infallibile non solo per il ringiovanimento, ma anche per il benessere generale.

Gli effetti più immediati sulla bocca: labbra meno sottili, più definite e con colore più intenso. Benefici anche per occhi (più aperti e quindi più grandi e palpebre distese) e per il contorno del viso, molto più definito.

Info&Iscrizioni al +393476864007 o ancora inviando una mail a info@studiopilates67.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *