Studio Pilates 67

Blog

OPEN DAY – OLIT TRAINING OLISTICO

Una novità assoluta che trae le sue origini dalle pratiche olistiche più antiche.

SABATO 24 OTTOBRE  “OPEN DAY – OLIT TRAINING OLISTICO” pensato per chi desidera conoscere ed appassionarsi a questa affascinante e  benefica disciplina proposta da Studio Pilates 67.

Le LEZIONI, tenute da Simona Ghiselli e Alice Soncina (insegnanti certificate OLIT), saranno GRATUITE con REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA in uno dei seguenti orari:  10-11 // 11.30-12.30 //  13-14  // 16-17 // 17 – 18

CONTATTI per la registrazione: +39  347 6864007  o prenotazione via mail a info@studiopilates67.it o via Facebook

al link dell’evento!

Vi state chiedendo se OLIT fa per voi?! Qui, trovate maggiori dettagli!

Il nome OLIT deriva dall’unione di olistico e training: si lavora su mente e corpo in contemporanea, come un tutt’uno.

OLIT è la prima attività olistico-propriocettiva-posturale che segue le battute musicali. Si tratta di un allenamento vero e proprio che alza il livello della percezione del corpo. I suoi principi sono 4: il controllo del movimento, la fluidità d’esecuzione, il controllo della respirazione e la concentrazione massima.

OLIT appare come una danza al rallentatore, riconduce alla tecnica del Tai Chi, alla sublimazione dello yoga e riprende dalle basi del Pilates. La grande sorpresa nel praticare questo tipo di lezioni è quella di sentirsi progressivamente in forma e tonificati senza annoiarsi, la mente lavora ed evade allo stesso tempo grazie all’ausilio della musica.

OLIT aiuta a prendere consapevolezza del bisogno di educare il proprio corpo a vivere meglio, sviluppare e rinforzare la muscolatura, donare una naturale e corretta postura e regalare un maggiore equilibrio a tutto il corpo. Il tutto in modo divertente e mai noioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *